Home / Qualità / Sistemi di apertura porte interne

    Sistemi di apertura porte interne

    Sistemi di apertura porte

    Sistemi di apertura porte sono essenziali per adattarsi ad ogni gusto ed esigenza. Dai più funzionali ai più ricercati sistemi, VillaRe porte è in continuo sviluppo per fornire le migliori soluzioni.

    Porta a Battente

    Il sistema di porta a battente rappresenta lo standard principale in tutte le nostre collezioni. Un’unica anta incernierata da un lato viene poi chiusa in battuta tramite una serratura magnetica. Le cerniere possono essere a vista, dette anche anuba, o a scomparsa regolabili sui 3 assi.

    Disponibile su tutte le collezioni.

    Porta Scorrevole interno muro

    Il sistema scorrevole interno muro con stipite è ormai presente in ogni casa. Ingombri d’anta annullati e un piacevole effetto di porta che scompare nel muro è sicuramente il primo sistema alternativo alla porta battente.

    Necessita di una cassonetto a murare.

    Disponibile su tutte le collezioni.

    Porta Pieghevole

    Il sistema pieghevole è il primo e più apprezzato delle porte salvaspazio nei sistemi di apertura porte. L’ aspetto di una normale porta a battente con maniglia rivela sono in apertura la sua tecnologia d’apertura.

    Le ante sporgono sia dal lato interno sia dal lato esterno.

    Disponibile su tutte le collezioni.

    Porta a Libro

    Adatto per il suo ingombro nel solo lato interno la porta libro che VillaRe progetta è impeccabile. Le manigliette abbinate con la porta scorrevole, la doppia guarnizione di chiusura e la battute sui 3 lati sono le principali caratteristiche di questo sistema.

    Le ante sporgono solo dal lato interno.

    Disponibile su Lac , Pandora , Pandora Più, Setan, Linear , Lexi.

    Porta Rototraslante

    La novità nel mondo delle porte salvaspazio e nei sistemi di apertura porte, è la porta rototraslante. un’unica anta sospesa che magicamente ruota su un perno centrale. Il sistema permette l’apertura a spingere da ambedue i lati.

    L’anta sporge sia dal lato interno che dal lato esterno.

    Disponibile su tutte le collezioni (esclusa Lexi).

    leggi tutto ...

    Porta Scorrevole esterno muro

    L’alternativa alla porta scorrevole interno muro a scomparsa è la porta scorrevole esterno muro. Un binario oltre la luce del foro a muro rifinito da una mantovana in finitura come l’anta. Il passaggio con coprifili rifinisce la muratura.

    Disponibile su tutte le collezioni .

    Porta Rasomuro

    rasomuro sistemi di apertura porte

    L’evoluzione della porta a battente con stipite è la porta Rasomuro senza stipite. Disponibile a filo esterno a spingere, scompare nel muro, disponibile anche nelle finiture materiche per conferire alla porta un carattere minimalista. Corredata da un telaio in alluminio già predisposto per la verniciatura.

    Disponibile su Wood , Figura , Kapi , Hide , Velo

    leggi tutto ...

    Porta Scorrevole senza stipite

    Scorrevole senza stipite sistemi d'apertura porte

    In corredo alla porta battente senza stipiti viene proposta la versione scorrevole interno muro senza stipite. Predisposta per cassoni Syntesis o Essential.

    Disponibile su Wood , Figura , Kapi , Hide , Velo

    Porta Magic con piastra

    magic sistemi di apertura porte

    Un nuovo modo di intendere la porta scorrevole esterno muro. Senza mantovana o binari a vista, la porta Magic diventa un pezzo di arredamento. Un magico sistema di apertura.

    Disponibile su tutte le collezioni (esclusa Lexi).

    leggi tutto ...