Home / Porte interne laccate, in laminatino o in vetro

    Porte interne laccate, in laminatino o in vetro

    VillaRe Porte

    Le collezioni porte interne.

    VillaRe è protagonista nell’arredamento della tua casa. Laccate, laminatino o vetro. Tutte sono disponibili in molteplici sistemi d’apertura per ogni esigenza e gusto. Per ogni stile e gusto VillaRe si adatta ad ogni stile di arredamento.

    In ognuna delle nostre collezioni potrete trovare le informazioni utili che contraddistinguono ciascuna di esse.

    La descrizione tecnica dove vengono menzionati i sistemi costruttivi, le materie prime e tipi di cerniera

    I sistemi d’apertura possibili, dove troverete tutti i tipi d’apertura disponibili in quella collezione.

    Le finiture disponibili, le colorazioni e le essenze, dalle opache alle più ricercate scavate fino alle laccatura lucide spazzolato.

    I modelli, si inizia dal modello A, la versione cieca liscia per arrivare ai modelli assemblati tramite incollaggio professionale con vetro strutturale come il modello Luce.

    Ogni collezione racchiude una filosofia estetica e tecnica, vengono per cui selezionate, in base a queste caratteristiche, le finiture, le cerniere e le materie prime.

    Grazie alla nostra flessibilità ci riserviamo di offrire soluzioni personalizzate anche non presenti a catalogo.

    Oltre che nei fuori misura in altezza e larghezza, tagli trapezoidali e finestrature a richiesta anche nei sistemi d’apertura grazie alla nostra falegnameria professionale.

    Versioni con abbattimento acustico e tagliafuoco, con particolari costruttivi a richiesta vengono valutati in fattibilità e costi dal nostro ufficio tecnico al momento della preventivazione.

    Ogni giornata è dedicata al nostro prodotto e al nostro cliente, per trasmettere tutto l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

    Un magazzino pulito, ordinato e illuminato vuole trasmettere ad ogni nostra porta la cura con cui vuole essere presentata in ogni casa.